Faccette in Ceramica
Se i vostri denti si sono spezzati, scheggiati o abrasi; se non sono ben allineati; se sono macchiati oppure, più semplicemente, il vostro sorriso non vi piace, allora le Faccette in Ceramica sono la soluzione terapeutica che consigliamo per voi.
Non occorre procedere con la devitalizzazione del dente perché è sufficiente preparare lo smalto (davanti ai denti) per poi cementarvi sopra questi sottili gusci in ceramica, estremamente resistenti, ripristinando la traslucenza tipica dei denti naturali.
Con le Faccette in Ceramica è possibile cambiare la forma dei vostri denti correggendo gli eventuali disallineamenti e ottenere, in questo modo, un nuovo splendido sorriso. Oppure ottenere un colore più brillante in tutti quei casi in cui non è possibile sbiancarli.
Le Faccette in Ceramica possono essere utilizzate per chiudere gli spazi tra dente e dente, oppure ripristinare la forma e la lunghezza dei denti abrasi o scheggiati.
Un aspetto molto importante, da sottolineare, è che tale soluzione terapeutica è realizzabile in sole 2 sedute e, prima che si decida d’iniziare la terapia, è possibile vedere come sarà il risultato finale (senza intaccare in nessun modo i vostri denti), sia tramite elaborazione software, sulla base delle foto del vostro sorriso (Digital Smile Design), sia applicando reversibilmente materiali da ricostruzione direttamente sui vostri denti simulando, in questo modo, le forme che tali elementi avranno alla fine del trattamento (mock-up).