Ortodonzia Invisibile – Invisalign©

Invisalign©

Ottenere un sorriso con denti ben allineati, senza intaccare i propri denti, è sicuramente possibile con l’ortodonzia, ma non tutti sono disposti a ricorrere al metodo tradizionale ovvero quello con i brackets (bottoncini metallici) incollati sulla faccia anteriore dei denti collegati da un filo metallico, sia per un motivo estetico sia per il disagio che reca tale ingombro.


Il metodo “Invisalign©” è un rivoluzionario trattamento estetico che, mediante una serie di mascherine pressoché invisibili, gradatamente realizza gli spostamenti dentari per ottenere il nuovo splendido sorriso.


Molto più confortevole e meno intrusivo del metodo tradizionale, consente di mantenere un’igiene perfetta evitando l’odioso intrappolamento di cibo nei vari fili metallici del sistema tradizionale.


Le mascherine trasparenti sono realizzate partendo dall’impronta dei denti del paziente. In seguito tali impronte vengono scansionate e, mediante un’elaborazione software estremamente accurata e fedele (ClinCheck), sarà possibile visualizzare al computer, passo dopo passo, tutta l’evoluzione dello spostamento dei denti. In questo modo diviene possibile vedere come sarà il sorriso finale prima d’iniziare la terapia. Quest’aspetto fondamentale ci rassicurerà facendoci vivere l’esperienza terapeutica molto più rilassatamente.

Galleria Casi Clinici

  • Before-Caso 1
    After-Caso 1
    PrimaCaso 1Dopo
  • Before-Caso 1
    After-Caso 1
    PrimaCaso 1Dopo
  • Before-Caso 2
    After-Caso 2
    PrimaCaso 2Dopo